Negozio di pelletteria con due punti vendita in provincia di Varese

La famiglia Castelli con Claudia e la figlia Silvia, apre nel febbraio 2006 il primo negozio di pelletteria e calzature a Besozzo, Varese.
Grazie alla professionalità e disponibilità dello staff e alla fedeltà di tanti clienti affezionati, Castelli Calzature Pelletteria diventa negli anni un marchio sempre più conosciuto e affermato.

Nel 2011 anche il figlio Luca decide di unirsi al team. Apre così il punto vendita di Luino, nei locali di una precedente attività storica della cittadina lacustre.
La famiglia Castelli riesce in poco tempo a trasformare "l'antiquata pelletteria" in un negozio alla moda, rispondendo efficacemente alle richieste dei clienti e stando sempre un passo avanti.

Nell'agosto del 2019 lo staff dei negozi di pelletteria di Varese si arricchisce di una nuova collaboratrice, Jennifer, che prende il posto di Silvia nell'attività.

Nei punti vendita Castelli Calzature Pelletteria troverai sempre una vasta scelta di scarpe, borse e accessori adatti ad ogni occasione, per lui e per lei. Ti aspettiamo nei nostri negozi di pelletteria per servirti con competenza e con un sorriso e fornirti la migliore esperienza d'acquisto possibile.
Segui le nostre pagine social: potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime collezioni e i modelli in saldo e ricevere consigli e idee per abbinare i prodotti e creare outfit originali.

Claudia

Titolare e addetta alle vendite

 

Luca

Titolare, responsabile commerciale e addetto alle vendite online

Silvia

Modella e supporto social media

 

Jennifer

Addetta alle vendite e modella